Massa Critica

Presentati i rapporti sul Piemonte Economico Sociale e sull’ambiente in regione per il 2020

Venerdì 12 giugno,  Ires Piemonte, ARPA Piemonte e Regione Piemonte hanno presentato il Rapporto sul Piemonte Economico Sociale e la Relazione sullo stato dell’ambiente in Piemonte.

IRES Piemonte e Arpa Piemonte hanno scelto di presentare insieme la Relazione annuale 2020 sul Piemonte a cura di IRES Piemonte e il Rapporto sullo Stato dell’Ambiente 2020, a cura di Regione e Arpa, all’interno del percorso della Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile.

La presentazione si è focalizzata sugli aspetti congiunturali e di scenario socio-economici regionali in rapporto alla dimensione nazionale e sullo stato dell’ambiente relativamente ai macroambiti e ai parametri di impatto definiti da Regione Piemonte e Arpa Piemonte.

La Relazione annuale 2020 sul Piemonte di IRES

 

Rapporto sullo Stato dell’Ambiente 2020 del Piemonte


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version