Agricoltura

LIDL apre a Torino un nuovo punto vendita con orti urbani sul tetto della struttura

LIDL apre a Torino in Via Bologna angolo Via Pacini un nuovo punto vendita che dispone  di orti urbani realizzati sul tetto della struttura, dati in gestione a Re.Te ONG, un’associazione che sviluppa progetti di cooperazione e di inclusione sociale per le persone in difficoltà.

Il punto vendita Lidl prende il posto dell’edificio del Gruppo Bodino, la cui demolizione era prevista da un progetto di riqualificazione in Circoscrizione 6.

Lo spazio vendita è di circa 1300 metri quadrati all’interno di un fabbricato di due piani. Al piano terreno è previsto un parcheggio mentre al primo piano trova spazio l’attività commerciale.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version