Energia

Grande successo per l’E-Prix di Roma. Vince Mitch Evans, del team Jaguar

Mitch Evans, del team Jaguar, ha vinto il Gran Premio di Roma della Formula E. Evans è il settimo vincitore diverso in sette gare. Il neozelandese ha battuto, dopo un lungo duello, il tedesco della Techeetah Stoffel Vandoorne, Quarto Rob Frijns Virgin, quinto Seb Buemi della Nissan.

Il Gran Premio è stato sospeso  dopo solo un minuto per 50 minuti per un maxi tamponamento che ha coinvolto 11 auto.

Oltre alla gara agonistica l’Interesse è andato all’Evillage e ai diversi stand delle diverse case impegnate nello sviluppo del presente della mobilità elettrica. Dominio quntitativo delle tedesche presenti con Audi, BMW, Mercedes e Porsche e poi Gruppo PSA , Jaguar e gli indiani di Mahindra.
Molta gente allo stand di EnelX che sta investendo pesantemente nel business della mobilità elettrica in tutte le diverse aree.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version