Valori del Cibo

Back to the Bar, i dipendenti di Martini tornano nei bar

Quest’anno si festeggia il 157° anniversario della nascita dell’azienda Bacardi, attualmente il primo Gruppo a livello mondiale di proprietà famigliare nel settore delle bevande alcoliche. Tutti i dipendenti del Gruppo, a partire dal 4 febbraio e per qualche giorno a seguire, inseriranno l’Out of Office per recarsi presso alcuni locali delle loro città e dar vita all’annuale celebrazione del Founders’ Day, denominata “Back to the Bar”.

Più di 7 mila dipendenti nel mondo si riverseranno in più di mille bar dislocati nelle principali città per rivivere lo spirito originario dell’azienda nato davanti e dietro il bancone. “Back to the Bar”, alla sua seconda edizione, è diventata un’iniziativa significativa per BACARDI fondata nel 1862 a Cuba e oggi presente in 170 paesi.

Per quanto riguarda l’azienda italiana facente capo al Gruppo Bacardi, la Martini & Rossi, quest’anno l’anniversario sarà celebrato sabato 9 febbraio, per dar modo a quanti più dipendenti possibili di partecipare agevolmente all’iniziativa, che si terrà in tre locali di punta della “movida” torinese: D-One, lo Shore e il Blanco.

Dalle ore 20, i dipendenti che avranno aderito, proporranno ai consumatori, attraverso un simpatico gioco, la scelta tra alcuni dei nostri signature cocktails, raccontandone loro sia la storia che le caratteristiche organolettiche e le modalità di preparazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version