Innovazione

La seconda edizione del premio Piemonte Innovazione diventa un ebook

ANCI Piemonte ha deciso di raccontare con un ebook la seconda edizione del “Premio Piemonte Innovazione”, l’iniziativa ideata da Forum PA per far emergere le buone pratiche degli enti locali in materia di innovazione, strumento essenziale per la competitività e la crescita dei territori.

Secondo il vicepresidente all’Innovazione, Michele Pianetta: “ANCI Piemonte sta investendo risorse e competenze su temi cruciali per il sistema degli enti locali: dallo smart working alla banda larga, dal cloud al tema dei servizi per le smart cities, il nostro intento è quello di offrire ai Comuni opportunità di crescita e nuovi stimoli. Il Premio Piemonte Innovazione va in tale direzione perché concretizza, attraverso esempi virtuosi, l’idea dell’innovazione come fattore abilitante per lo sviluppo delle piccole realtà, nelle aree periferiche come in quelle montane”.

Per scaricare l’ebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version