Cibo

Food Retail Innovation Award; c’è tempo fino al 30 settembre per presentare i progetti

Food Retail Innovation Award è un’operazione di Open Innovation che nasce da Cean, azienda italiana specializzata nella consulenza, progettazione e realizzazione di punti vendita e supermercati.

Il premio ha l’obiettivo di aiutare i food retailer ad affrontare l’impatto con la Digital Distruption, ad adottare approcci nuovi e innovativi, a dotarsi di strumenti e ad acquisire competenze all’avanguardia e di premiare chi ha già avviato o sta iniziando ad avviare questo processo.

Food Retail Innovation Award punta a valorizzare l’eccellenza, l’innovazione, la creatività e lo spirito imprenditoriale degli imprenditori del food retail, sottolineando l’importanza che Cean attribuisce all’iniziativa e alle nuove idee nella definizione degli store di domani.

Le categorie in gara sono tre: Food Retail, Supermercati e Ecommerce

Possono partecipare, inviando la documentazione richiesta sul sito di Cean alla sezione dedicata agli Awards , tutti coloro che hanno sempre sognato di aprire un’attività propria, chi ha già un’impresa ma vorrebbe darle un nuovo volto ristrutturandola completamente, chi gestisce un e-commerce e pensa sia arrivato il momento di lanciarsi e aprire uno spazio fisico dove vendere I propri prodotti/servizi. Le candidature sono aperte fino al 30 settembre 2018

La valutazione dei progetti avrà due fasi. Una giuria di esperti valuterà tutte le candidature pervenute e selezionerà 10 finalisti che, entro il 31 Ottobre 2018, dovranno realizzare un breve video per raccontare il proprio progetto.

Tutti i 10 progetti finalisti verranno presentati nella serata del 23 Novembre: un interessante viaggio attraverso tendenze emergenti e idee destinate ad avere successo, alla ricerca di sempre nuove soluzioni, adeguate all’evoluzione dei consumi e dei bisogni dei consumatori. Al vincitore sarà offerta la possibilità di realizzare la propria impresa , con il supporto di Cean. Sono previste 3 menzioni speciali: miglior progetto green, digital e miglior presentazione del progetto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version