Bicicletta

Domenica 16 settembre, alle 6 del mattino a Torino Sunrisebike Ride

Dopo il grande successo della prima edizione torinese nel 2017 che ha visto la presenza di 450 partecipanti, ASD Ciclistaurbano.com conferma l’appuntamento del progetto Sunrisebike Ride a Torino.
L’appuntamento è domenica 16 settembre 2017 con partenza al sorgere del sole con ritrovo ore 5.30 e partenza ore 6.00 da Piazza Carlo Alberto a Torino.

Sunrisebike Ride è una pedalata non competitiva con partenza all’alba lungo un facile percorso della durata di circa un’ora, che valorizzerà la bellezza della città, transitando davanti alla maggior parte dei luoghi di interesse storico e culturale, ad un orario magico, per poterne cogliere ogni sfumatura. Un evento per tutte le generazioni, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini che coinvolgono gli adulti.

Anche per il 2018 è confermata la partnership organizzativa stretta da Sunrisebike Ride con CBM Italia Onlus. Infatti, una parte dell’iscrizione di ogni singolo partecipante, verrà devoluta per contribuire a sostenere i progetti di cura e prevenzione della cecità nei Paesi del sud del mondo.

All’arrivo della tappa, previsto come la partenza in Piazza Carlo Alberto, i partecipanti troveranno ad attenderli un ristoro offerto da Alce Nero. Il marchio di oltre mille agricoltori, apicoltori e trasformatori biologici, che quest’anno compie 40 anni, è infatti uno dei partner storici di Sunrisebike Ride, con cui condivide l’idea che sport e corretta nutrizione rappresentino un binomio essenziale per uno stile di vita sano. Oltre alla colazione, Alce Nero donerà ai più piccoli “Let’s play! Il kit per l’alimentazione di bambini e adolescenti che amano lo sport”, un progetto che parla a bambini e ragazzi che praticano attività sportiva. Lo stesso conterrà, oltre ad uno snack e a gadget dedicati, l’omonima guida che ha come tema la sana alimentazione del giovane sportivo.

Il costo per partecipare a Sunrisebike Ride è di 10€ per gli adulti e di 2€ per i bambini sotto i 12 anni. Nella quota di partecipazione è compresa la t-shirt ufficiale dell’evento, il materiale promozionale degli sponsor, il ristoro all’arrivo e l’assicurazione.
Le iscrizioni possono avvenire sul sito ufficiale www.sunrisebikeride.it o negli official point convenzionati:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version