Donne

La XVII edizione di Manualmente chiude con espositori soddisfatti per vendite e affluenza di pubblico

Si è conclusa la diciassettesima edizione di Manualmente, il Salone della creatività andato in scena dal 13 al 15 Aprile a Lingotto Fiere di Torino. L’evento ha chiuso registrando oltre 11.000 presenze rispetto ai 10.000 dell’edizione primaverile del 2017, con un incremento del 15%.

Tutti sold out gli incontri proposti nei tre giorni dell’evento, tra laboratori e dimostrazioni, con un picco di pubblico in occasione dei workshop di Lara Vella, l’ideatrice del portale Creare Insieme, e delle sue ospiti – le blogger Chiara & Ilaria di Caseperlatesta e Ada & Francesca di Chicapùi.
Molto apprezzati anche i laboratori proposti dall’associazione torinese Artimani specie quelli dedicati alla lavorazione del cuoio e della cartapesta con l’esperta Cristina Veratelli alias Altaimperfezione, e sulla falegnameria con un laboratorio di lavorazione manuale del legno tenuto dall’esperto Matteo Viola.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version