Social Innovation

Il 20 marzo si presentano i dati della Torino a impatto sociale e le azioni di Torino Social Impact

Il Comitato imprenditorialità sociale della Camera di commercio di Torino presenta in una conferenza stampa, martedì 20 marzo 2018 i dati delle organizzazioni per l’impatto sociale sul territorio e le azioni che, attraverso la piattaforma partecipativa Torino Social Impact, intende proporre per lo sviluppo del settore.

Durante l’incontro che si terrà alle ore 11 in Sala Giunta – Palazzo Birago Via Carlo Alberto 16 a Torino, si cercherà di dare una risposta a diversi quesiti. Cooperative sociali, start up di innovazione sociale, associazioni di volontariato, organizzazioni e imprese per l’impatto sociale: quali sono le dimensioni di questo ampio universo nell’area metropolitana? Come è possibile favorire lo sviluppo di queste attività così importanti per un’economia inclusiva e attenta al sociale? Tutto ciò rappresenta un’opzione credibile per un nuovo modello di sviluppo economico e sociale dell’area metropolitana?

Alla conferenza parteciperanno Vincenzo Ilotte, Presidente della Camera di commercio di Torino e Mario Calderini, Presidente del Comitato imprenditorialità sociale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version