Crowdfunding

Scloby raccoglie oltre 300 mila euro grazie a una campagna di equity crowfunding su Mamacord.

La startup torinese Scloby che ha inventato un sistema che sostituisce i registratori di cassa ucon tablet e smartphone ha raccolto oltre 300 mila euro con una campagna di equity crowfunding sulla piattaforma di Crowdfunding Mamacord.
La cifra raccolta è circa il triplo rispetto all’obiettivo iniziale di 100 mila euro e  si sommerà ai 595 mila euro ottenuti da Invitalia nell’ambito del bando Smart&Start per farsi carico di figure di vendita senio, esperti di big data, e investire in ricerca e sviluppo.
L’obiettivo è di espandersi i in Germania, Francia, Austria, Polonia, Portogallo e Repubblica Ceca.
Scloby è nata nel 2013 presso l’Incubatore I3P del Politecnico di Torino. Il sistema ideato da Scloby permette a commercianti e ristoratori di amministrare le operazioni quotidiane come un registratore di cassa,, ma anche di raccogliere big data in tempo reale, utili per le strategie di vendita.
A gennaio la società ha fatturato il 60% in più dello stesso mese 2017.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version