Crowdfunding

A inizio febbraio la premiazione del Digital Fundraising Award

PayPal e Rete del Dono hanno lanciato Digital Fundraising Award, un premio riservato a tutti coloro che abbiano realizzato nel 2017 una campagna di raccolta fondi online. La premiazione del premio sarà il 6 febbraio 2018 a Milano.

Il Premio intende riconoscere il valore e l’impegno di quanti credono nella solidarietà, ci hanno messo la faccia e in prima persona hanno attivato una campagna di raccolta fondi online a sostegno della causa in cui credono.

Potranno essere candidate anche le campagne che, pur avendo avviato la raccolta fondi online a fine 2016, abbiano raccolto almeno 80% dei fondi nel 2017.

Per la categoria organizzazioni non profit, tutte le organizzazioni che hanno avviato una campagna online possono presentare la propria candidatura. Per le categoria individui e aziende, possono presentare una candidatura solo coloro i quali hanno realizzato una campagna di personal fundraising su Rete del Dono. Inoltre, chiunque potrà candidare un amico o un’azienda che ritenga idonei al premio.

La Giuria composta da PayPal, Rete del Dono e tre esperti (nei settori comunicazione, non profit e digital) avrà il compito di selezionare e valutare le candidature. Le iniziative che supereranno la prima selezione saranno invitate a partecipare alla serata di premiazione in cui verranno annunciati i vincitori. La serata dei Digital Fundraising Award si terrà il 6 febbraio 2018 e sarà un’occasione per festeggiare non solo i vincitori, ma anche tutti coloro che si sono impegnati nella raccolta fondi online.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version