Energia

OsVehicle diventa Open Motors per conquistare il futuro del mercato dell’automotive

OsVehicle, la startup lanciata dai torinesi di origine di Honk Hong Tin Hang Liu e Yumi Liu diventa Open Motors per continuare ad essere il meglio nell’innovazione nell’automotive.

La startup ha realizzat un modello open source di auto modulare che come spiega Tin Hang Liu: “permette di costruire il mezzo su una catena di montaggio diffusa, e risparmiare sui costi: se si rompe una parte si sostituisce solo quella parte, come succede per gli aerei”.

Taby Evo è una piattaforma hardware open source disponibile per chiunque: la Startup fornisce a chiunque lo voglia acquistare, un kit di montaggio da assemblare autonomamente utilizzando le istruzioni fornite ed i pezzi contenuti nel kit.

Poi à nata Edit che vuol essere la prima auto elettrica a guida autonoma modulare di cui si possono possono personalizzare le caratteristiche, l’hardware per la guida autonoma, il codice, la gamma, lo stile, con tempi dimezzati di lancio sul mercato e investimenti più bassi.

Nel 2017 hanno concluso un programma di accelerazione in California con nuovi investitori che assicurano il successo dell’iniziativa: “Osvehicle rende la costruzione delle auto più facile. Crediamo che auto del futuro saranno costruite da piattaforme come questa”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version