Criptovalute

Burger King lancia i WhopperCoin i suoi bitcoin diventano come i punti premio

Burger King Russia ha presentato il WhopperCoin, una vera e propria moneta elettronica virtuale coniata dalla catena di fast food. Una versione riveduta e brandizzata  di Bitcoin.

Il WhopperCoin di Burger King è una criptovaluta a tutti gli effetti, in grado di essere trasferiti attraverso i servizi messi a disposizione dalla piattaforma Waves per l’iniziativa.

Per accumulare WhopperCoin nei portafogli digitali, i clienti dovranno registrarsi al servizio, dotarsi di un’ app. I bitcoin elettronici versione Burger King, saranno dati ai clienti come dei punti premio che potranno essere raccolti e utilizzati per pagarsi pasti, ma anche acquistati, scambiati o venduti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version