Animali

Il meglio della natura selvaggia dal vivo con Google Earth ed Explore.org

Gli appassionati di natura possono cercare su su Google Earth per ammirare del vivo alcuni dei luoghi più incontaminati del mondo, insieme agli animali che li abitano. Google Hearth ha lanciato da poco delle dirette streaming grazie a webcam di Explore.org.

I video sono disponibili sulla piattaforma Voyager di Google Earth e per ora mostrano le immagini in diretta dal Parco nazionale di Katmai in Alaska. Grazie a cinque webcam, anche sott’acqua, si possono ammirare gli orsi a caccia dei salmoni che risalgono la corrente del fiume Brooks.

Explore.org ha all’attivo webcam in quasi ogni angolo del globo e il suo fondatore Charles Annenberg ha promesso che arriveranno sulla piattaforma di Google centinaia di filmati.

Dal vivo dall’Africa

https://www.youtube.com/watch?v=GvC0Z4Qe7Fg


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version