Tutta un’altra cosa – Festival Nazionale del Commercio Equo Solidale
Dal/al: 22/09/2017 - 24/09/2017
Sede: Fiera Osnago - , Via Martiri della Libertà, 12, Osnago
Nel primo weekend d’autunno si rinnova l’avventura ineguagliabile di Tuttaunaltracosa!, Festival nazionale del Commercio Equo e Solidale. Dal 22 al 24 settembre, la manifestazione itinerante torna in Lombardia, ancora in quella Fiera di Osnago (LC) che l’ha già ospitata con ottimi risultati tanto commerciali quanto culturali.
A Osnago andrà quindi in scena – in modo totalmente gratuito per tutti i visitatori – il meglio del commercio equo e solidale, con immagini ed esperienze da mezzo pianeta: collaborazioni rispettose che portano frutti di eccezionale qualità, ricchi di valori sociali, ambientali e culturali.
Per tre giorni, sarà anzitutto fiera! Con centinaia di proposte di gastronomia, design, moda, arredo, libri, giochi, abbigliamento, per tutti i gusti e tutte le tasche.
Ma sarà anche cultura innovativa, con dibattiti, mostre e workshop aperti a tutti. Grazie anche al contributo speciale dell’economia solidale lombarda e dei progetti di sostenibilità del territorio, presenti con network di primo piano come Colomba (Cooperazione Lombardia) e RES (Rete di Economia Solidale) Lombardia.
E sarà assolutamente divertimento, con spettacoli e concerti trascinanti.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Categorie:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.