Top-Ix Meeting 2019
Dal/al: 04/12/2019
Sede: Torino - Collegio Carlo Alberto , Piazza Vincenzo Arbarello 8, Torino
Il Top-Ix Meeting è l’appuntamento in cui partner e consorziati si ritrovano per discutere e approfondire i temi di maggior interesse in ambito di infrastruttura di rete e sul mondo della tecnologia Internet, dei suoi modelli economici e il suo impatto sulla società.
Per l’edizione 2019 la giornata vedrà diversi momenti dedicati al confronto: una prima sessione di interventi tecnici incentrati su Peering ed Evoluzione dell’interconnessione; un panel di speakers nazionali ed internazionali dal titolo: “Evoluzione della rete: è una cosa solo per i grandi o anche i piccoli possono avere un ruolo? “ in cui si discuterà dell’impatto che il 5G e le sue annesse architetture di edge computing avranno sui diversi operatori economici che attualmente operano sul mercato. In particolare esploreremo la possibilità, anche per i soggetti medio-piccoli, di continuare ad avere un ruolo nel futuro o se vi sarà spazio solo per i grandi operatori su scala nazionale ed internazionale con la possibile formazione di oligopoli.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Mappa non disponibile
Categorie:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.