Share Festival – Frankenstein, il moderno Prometeo

Dal/al: 31/05/2018 - 03/06/2018

Sede: Torino - Toolbox , via Agostino da Montefeltro, 2, Torino

Share Project organizza a Torino la XIII edizione del Share Festival, dedicato quest’anno a Frankenstein, il moderno Prometeo, libro che è arrivato nel 2018 a 200 anni dalla pubblicazione.

Il festival di arte multimediale, come Frankenstein, guarda al futuro tecnologicamente avanzato ma comunque ha radici italiane profonde, oscure, resistenti a tutto e infinitamente fruttifere. Il progetto è un network culturale digitale che è come un antico filare di viti bisbiglianti piemontesi, con attivisti volontari, che, imbottigliano un vino d’annata, una volta all’anno.

All’interno del Share Festival si terrà anche la XI edizione di Share Prize, un concorso di arte elettronica, digitale e nuovi media.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Mappa non disponibile

Categorie: