Sfidiamo il Futuro – Intelligenza Artificiale

Dal/al: 20/06/2018

Sede: Biella - Palazzo Gromo Losa , Corso del Piazzo, 22, Biella

Tecnologia “intelligente”, machine learning, gestione di Big Data, Internet of Things sono solo alcuni dei concetti che bisogna conoscere per poter elaborare oggi un piano strategico che tenga conto degli strumenti a disposizione, delle opportunità di efficientamento, delle possibili criticità e delle potenzialità di sviluppo di nuovi business.

Per far luce sui nuovi strumenti che le imprese hanno a disposizione, il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale Biellese ha ideato “Sfidiamo il Futuro”, iniziativa di approfondimento e arricchimento che prevede incontri su temi specifici.

Il primo incontro, in programma per il 20 giugno, è focalizzato su “INTELLIGENZA ARTIFICIALE. I nuovi sistemi di AI per aumentare la competitività dell’impresa.” L’intelligenza artificiale non è fantascienza, ma di certo è una vera sfida. Conoscere quali sono le frontiere tecnologiche dei nuovi sistemi di intelligenza artificiale e come possono intervenire per migliorare l’organizzazione aziendale e la competitività dell’impresa è il tema di questo primo appuntamento.

Per partecipare è necessario registrarsi:                                          https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sfidiamo-il-futuro-intelligenza-artificiale-46397885324

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Mappa non disponibile

Categorie: