RemTech Expo 2017
Dal/al: 20/09/2017 - 22/09/2017
Sede: Ferrara Fiere Congressi , Via delle Fiere 11, Ferrara
RemTech Expo 2017 è l’unico evento in Europa dedicato ai temi delle bonifiche e della tutela del
territorio dai rischi naturali e ambientali. L’XI edizione si tiene a Ferrara dal 20 al 22
settembre 2017 presso FerraraFiere, Gruppo BolognaFiere.
Ogni anno oltre 6.000 esperti nazionali e internazionali, pubblici e privati, partecipano a Remtech Expo e oltre 200 imprese altamente specializzate e innovative presentano ad un panels selezionato di visitatori e buyer potenziali, tecnologie, strumenti e servizi qualificati per la conoscenza, la gestione e la tutela del territorio.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Categorie:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.