Premio MigrArti Spettacolo 2017

Dal/al: 06/10/2017 - 08/10/2017

Sede: Pistoia - Piccolo Teatro Mauro Bolognini , Via del Presto, 5, Pistoia

Con il progetto MigrArti Spettacolo, il MIBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – ha voluto lanciare una proposta concreta per valorizzare la pluralità delle culture presenti in Italia e contribuire allo sviluppo del confronto e del dialogo interculturale, attraverso spettacoli di teatro, danza e musica. Nel 2017 è stato anche istituito il Premio MigrArti Spettacolo.

I primi 5 progetti vincitori della seconda edizione saranno premiati sulla base di una graduatoria individuata da una giuria di esperti, che visionerà gli spettacoli nell’ambito del “Premio MigrArti Spettacolo 2017”, previsto dal 6 all’8 ottobre a Pistoia, capitale italiana della cultura 2017.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Categorie: