Mini Maker Faire Torino 2019

Dal/al: 04/05/2019 - 05/05/2019

Sede: Torino - Toolbox , Via Agostino da Montefeltro, 2, Torino

Sabato 4 e domenica 5 maggio torna a Torino la sesta edizione della Mini Maker Faire Torino, la Fiera dell’Innovazione dal basso che celebra l’ingegno, l’inventiva e la cultura dei Makers, gli artigiani digitali. A organizzare e ospitare l’evento sarà  il Fablab Torino, il primo aperto in Italia negli spazi di Toolbox Coworking. Le iscrizioni sono aperte per maker e artigiani, startup, FabLab, associazioni, aziende che con i loro progetti sappiano raccontare il mondo dell’innovazione e rappresentare sette temi portanti: Robotica, Internet of Things, Stampa 3D, Agritech, Biohacking, Fixers, STEAM for Kids.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Categorie: