Migranti Film Festival 2018

Dal/al: 01/06/2018 - 04/06/2018

Sede: Pollenzo - Unisg , Piazza Vittorio Emanuele, 9, Bra

Migranti Film Festival 2018 è la seconda edizione di un festival cinematografico rivolto alla tematica dei migranti, con particolare attenzione ai fenomeni migratori nella loro complessità.

Il festival cinematografico diretto da Dario Leone e organizzato dall’Università di Scienze Gastronomiche, in collaborazione con Slow Food, la Città di Bra, l’associazione ASBARL, e parte del progetto MigrArti del MIBACT, si svolgerà a partire da venerdì 1° fino a lunedì 4 giugno.

Più di 3100 film giunti da 117 paesi per una rosa di 6 documentari, 4 lungometraggi, 6 cortometraggi e 5 commedie animeranno il borgo di Pollenzo e la città di Bra.

Qui trovate il programma completo: https://www.unisg.it/ricerca-unisg/cinema/migranti-film-festival/edizione-2018/programma/

 

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Mappa non disponibile

Categorie: