LILT Torino – Giornata mondiale senza tabacco

Dal/al: 31/05/2018

Sede: Torino - Sala Auditorium , Piazza San Carlo, 196, Torino

La Giornata Mondiale senza Tabacco 2018 si terrà il 31 maggio 2018.

In tale occasione, la LILT Torino organizza il Convegno “sarà proprio vero che il Fumo faccia così male?”, durante il quale medici e psicologi esperti tratteranno la relazione che intercorre tra il consumo di tabacco e il rischio di contrarre un tumore.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e patrocinato da diverse Istituzioni, che coglieranno l’occasione per salutare gli intervenuti ed i relatori, ribadendo in tal modo l’importanza di lottare contro la dipendenza dal Fumo a ogni età.

Durante il convegno, infine, sarà possibile prenotarsi per le visite di Prevenzione Pneumologica e del Cavo Otorinofaringolaringeo presso le Molinette di Torino nel mese di Giugno 2018.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Mappa non disponibile

Categorie: