III edizione Evergreen Fest
Dal/al: 08/06/2018 - 22/07/2018
Sede: Torino - Parco della Tesoriera , Corso Francia, 186, Torino
Evergreen Fest torna alla ribalta con la terza edizione; il festival estivo organizzato dall’Associazione Tedacà di Torino, con il supporto di numerosi gruppi e associazioni, animerà dal 8 giugno al 22 luglio il Parco della Tesoriera a Torino, Corso Francia n° 186.
Spettacoli, concerti, workshop, serate e performance di danza, tutti a ingresso gratuito.
L’evento proporrà ogni sera per 45 giorni concerti e spettacoli.
Evergreen Fest, però, non è solo un evento puramente artistico, ma è anche occasione di crescita e conoscenza, anche a livello territoriale.
I numeri del 2017 sono sorprendenti: 22000 partecipanti, 230 artisti sul palco, 40 associazioni coinvolte e 124 ore di laboratori gratuiti.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Mappa non disponibile
Categorie:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.