Green mobility, verso gli Stati Generali della mobilità elettrica e sicura

Dal/al: 13/04/2018

Sede: Spazio Tiziano , Viale Tiziano, 68, Roma

L’appuntamento sarà l’occasione per incontrare imprese, innovatori, associazioni e istituzioni impegnati nella sfida di un nuovo sistema di trasporto a emissioni zero e sicurezza totale, un processo di transizione già iniziato e in rapida crescita. Nel corso dell’evento Legambiente presenterà il libro/rapporto “Green mobility. Come cambiare la città e la vita”, a cura di Andrea Poggio. Una prima traccia, con esempi e proposte di una nuova mobilità che non è solo innovazione tecnologica, ma un cambiamento di stili di vita, di mezzi e di servizi, di modi di fare impresa e di governo del “bene comune” rappresentato dallo spazio urbano e dalle infrastrutture abilitanti (strade ed App, fisiche e digitali).

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Mappa non disponibile

Categorie: