Ecommerce Day 2019
Dal/al: 03/10/2019
Sede: Milano - Palazzo del Ghiaccio , ia Giovanni Battista Piranesi 14, Milano
Persone, processi e tecnologie, Fashion e Luxury, Omnichannel e Multicountry, ecommerce e new retail, heritage e innovazione: sono le parole d’ordine della IX edizione dell’EcommerceDay che andrà in scena il 3 ottobre 2019 con conferenze, workshop e tavole rotonde.
Oltre 5.300 mq messi a disposizione della IX Edizione dell’EcommerceDay. Una giornata di confronto, aggiornamento e alta formazione sul nuovo ecosistema digitale. L’obbiettivo è sempre elaborare nuove idee e strategie che guideranno e trasformeranno le nostre esperienze di acquisto e i nostri modelli di business.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Mappa non disponibile
Categorie:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.