EcoForum per l’Economia Circolare del Piemonte 2019

Dal/al: 11/12/2019

Sede: Torino - Sermig , piazza Borgo Dora 61, Torino

Torna l’11 dicembre a Torino l’EcoForum per l’Economia Circolare del Piemonte, un momento di confronto e dibattito sulla gestione virtuosa dei rifiuti con i principali operatori del settore. Il tema è la criticità del ciclo dei rifiuti in Piemonte e le soluzioni per minimizzare lo smaltimento in discarica, massimizzando il recupero e la rigenerazione della materia. Quest’anno i temi centrali dell’EcoForum saranno, oltre alla consueta rassegna di buone pratiche territoriali, il riciclo e le norme End Of Waste, la cui assenza rischia di impedire il decollo di un’economia realmente circolare.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Categorie: