Dig it 2019

Dal/al: 14/03/2019 - 15/03/2019

Sede: Prato - Polo universitario , Piazza Giovanni Ciardi, 25 , Prato

Il tema di Digit 2019  è  “In attesa di diventare dei” la nuova edizione di DIGIT  festival dedicato al giornalismo e alla comunicazione digitale che si svolge a Prato nel Polo Universitario della città del tessile e si occuperà di: 5g, algoritmi, giga economy, lavoro, intelligenza artificiale, machine learning, modelli di narrazione e di business, contratti, hate speech, disobbedienza digitale, libertà di stampa, diritto all’oblio, archivi e gestione dei dati.

Digit è la prima e unica, manifestazione nazionale interamente dedicata al giornalismo digitale e online, che si pone l’obiettivo di capire il cambiamento, raccontare le novità, prospettare nuovi scenari lavorativi, analizzare le professioni del presente e dell’immediato futuro, formare i professionisti dell’informazione del domani.

http://www.dig-it.it/

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Categorie: