Dialoghi su Migrazione e Impresa Sociale. – Noi, i neri

Dal/al: 18/11/2017

Sede: Torino - Cinema Massimo , Via Verdi 18, Torino

Per approfondire il tema della migrazione, sabato 18 novembre al Cinema Massimo di Torino, la proiezione del film “Noi, i neri” sarà preceduta da Dialoghi su Migrazioni e Impresa Sociale, in cui si presenterà il progetto PAISIM. Cofinanziato dalla Cooperazione Italiana AICS-MAECI e realizzato da CISV insieme a RE.TE., IPSIA, Comune di Torino, Comune di Milano, CreditoSud, Etimos, Cisao e alcune associazioni della diaspora come SUNUGAL e l’Associazione dei Senegalesi di Torino.

Il progetto PAISIM è nato per creare opportunità di sviluppo per oltre 200 imprese di iniziativa migrante nelle aree rurali di Louga, Saint Louis e Thiès in Senegal.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Categorie: