Circonomia 2019

Dal/al: 25/05/2019 - 05/06/2019

Circonomìa è il festival dell’economia circolare e delle energie dei territori. Dal 25 maggio al 5 giugno convegni, incontri e iniziative per confrontarsi sull’economia del futuro.  Aprirà il programma l’evento dedicato ai Green Heroes con la partecipazione di Alessandro Gassman.

Circonomia è organizzato in collaborazione con Politecnico di Torino, Università degli Studi di Torino, Legambiente, Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, Environment Park, FIMA (Federazione Italiana Media Ambientali), Ordine dei Giornalisti del Piemonte e Valle d’Aosta, Kyoto Club, Fondazione Symbola, AIESEC; il sostegno di Novamont, Ricrea, CONOU, CIAL, COMIECO, Montello Spa, Ecopneus, La Filippa, Whirlpool, Dentis, Gruppo EGEA e Fondazione CRC; il patrocinio di Regione Piemonte e Città di Torino.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Mappa non disponibile

Categorie: