Cheese 2019

Dal/al: 20/09/2019 - 23/09/2019

Sede: Bra , Piazza Caduti per la libertà, 14, Bra

Dal 20 al 23 settembre 2019 si svolge a Bra la XXI edizione di Cheese, la manifestazione internazionale dedicata ai formaggi a latte crudo e ai latticini che ogni due anni chiama a raccolta il meglio del settore. L’evento è organizzato da Città di Bra e Slow Food, con il sostegno della Regione Piemonte.

L’edizione 2017 che ha festeggiato i vent’anni dell’evento e ha segnato un record storico di pubblico, con 300 mila passaggi presenze ha ricordato la battaglia di Slow Food sul latte crudo, restituendo il giusto valore a produzioni casearie d’eccellenza e una meritata dignità ai pastori e casari che lehanno realizzate.

Per il 2019 Cheese ha deciso di puntare sul tema Naturale è possibile accendendo i riflettori su tutta la biodiversità invisibile fatta di batteri, enzimi e lieviti, silenziosamente sotto attacco dall’utilizzo sempre più diffuso di colture selezionate dall’industria.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Categorie:No Categorie