Cambiamenti Climatici e Nuove Sfide ambientali: il Ruolo delle Utility

Dal/al: 16/03/2018

Sede: Padiglione dell'Acqua SMAT , Corso XI Febbraio 14, Torino

Venerdì 16 marzo presso il nuovo Padiglione dell’Acqua SMAT ospiterà l’incontro “Cambiamenti Climatici e Nuove Sfide ambientali: il Ruolo delle Utility”. L’appuntamento sarà moderato dal Climatologo Luca Mercalli e vedrà la presenza di rappresentanti delle maggiori aziende di servizi di pubblica utilità del territorio piemontese, oltre che di istituzioni quali la Città di Torino, la Regione, l’ARPA Piemonte e l’Università.

In occasione dell’iniziativa, le Utility di Piemonte e Valle d’Aosta avranno la possibilità di confrontarsi e di presentare le singole iniziative adottate nell’ambito dei cambiamenti climatici.

Il programma è disponibile al link:  http://www.confservizi.piemonte.it/interna_eventi_dett.aspx?idE=683

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Mappa non disponibile

Categorie: