Bike Pride 2019

Dal/al: 09/06/2019

Sede: Torino , Varie località, Torino

Domenica 9 giugno 2019, torna Bike Pride la grande e colorata festa dei ciclisti torinesi, organizzata per il decimo anno dall’associazione Bike Pride Fiab Torino per rivendicare il diritto di muoversi in bicicletta in sicurezza, per una città a misura di persona e con aria pulita.

Per la sua decima edizione il “Bike Pride” sarà dedicato al cambiamento climatico: “Pedala per il clima” è lo slogan 2019 e la partenza alle 15, come da tradizione, dal polmone verde della città, il Parco del Valentino.

Percorso Bike Pride 2019 Partenza: viale Virgilio, 45, Corso Cairoli, Lungo Po Armando Diaz, Lungo Po Luigi Cadorna, Corso S. Maurizio fino a incrociare Corso Regina Margherita. Corso IX Febbraio, Via Bologna fino a Largo Brescia, Corso Palermo, Corso Novara, Ponte Carlo Emanuele I, Corso Tortona, Ponte Regina Margherita, Corso Casale, Corso Moncalieri, Ponte Umberto I, rientro al Parco del Valentino.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Categorie: