Bike Night Milano-Lago 2018

Mappa non disponibile

Data / Ora
Data - 14/07/2018 - 15/07/2018
0:00 - 8:00

Luogo
Milano - Piazza Leonardo

Categorie


Bike Night è un evento che unisce la bici, la passione e le persone.  Le prime due edizioni a Milano sono state sorprendenti: 500 persone che hanno attraversato la città, piazza Duomo di notte, e poi immersi nel buio lungo i Navigli fino al Lago Maggiore. Nel 2018 in quanti sarete?

La Bike Night arriva per la terza volta a Milano, pronta a intercettare tutta la passione per la bici sempre più crescente in città: si parte da piazza Leonardo, per poi passare sotto alla Madonnina in piazza Duomo e tuffarsi nella notte milanese passando per i Navigli. Da qui si esce da Milano senza lasciare mai il Naviglio Grande, per arrivare al Ticino fino a Seste Calende.

L’unico modo per vivere Milano in bici di notte e scoprire le meraviglie naturali che la circondano. Una festa della bici e dei ciclisti, finalmente liberi di pedalare insieme, in collaborazione con UpCycle. Vi aspettiamo al villaggio partenza con aree a tema, poi tre ristori lungo il percorso e la colazione in centro ad Arona lungo le sponde del Lago Maggiore.

L’iscrizione è possibile sia online che offline al costo di € 25 nei punti di iscrizione ufficiali:
Upcycle Milano Bike Cafè, via Andrea Maria Ampère 59, 20131 Milano
La Stazione delle Biciclette, via Ettore Ponti 21, Milano
NO WORK TEAM bike ARONA, Via Francesco Baracca, 13, 28041 Arona (NO)

oppure in loco sabato 14 luglio presso piazza Leonardo dalle ore 20.00 alle ore 23.30 al costo maggiorato di € 35.

 

Vai alla barra degli strumenti