Bike Night Bolzano-Villabassa

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Data - 29/06/2018 - 30/06/2018
    0:00 - 8:00

    Luogo
    Bolzano-Villabassa

    Categorie


    Bike Night è un evento che unisce la bici, la passione e le persone.

    Con la Bike Night Bolzano – Villabassa attraversi le Alpi in bici di notte: dall’elegante piazza Walther si pedala verso Bressanone, e poi su lungo la ciclabile della val Pusteria. L’arrivo è a Niederdorf, lungo la via che da Monaco va a Venezia. Un’esperienza unica, per la Bike Night dal dislivello più consistente, ma senza esagerare, che unisce alla passione anche il gusto per la fatica.

    La formula con tre ristori e la colazione all’arrivo è confermata, ma con una grande novità, Bike Night Plus. La partenza della Bolzano-Villabassa è spostata al venerdì notte, per farti vivere un intero weekend sulle Alpi con un pacchetto turistico speciale all’insegna della bici. Pedala anche tu tra i boschi dell’Alto Adige, con il silenzio della notte, e raggiungi l’alba in alta Val Pusteria.

    L’unico modo per vivere la montagna, di notte, in bici è con Bike Night. Le iscrizioni sono aperte e saranno a numero limitato: disponibili 250 posti.

    Per iscriversi entro il 24 giugno: https://witoor.com/booking/bike-night-bolzano-villabassa/ oppure offline nei punti Sportler di Bolzano, Bressanone e Brunico.

    È possibile, se ci saranno ancora posti disponibili, iscriversi il giorno dell’evento allo stand in piazza Walther dalle 20:00 alle 23:00.