BIG IoT Hack!

Dal/al: 23/05/2018

Sede: Torino - Toolbox , Via Agostino da Montefeltro, 2, Torino

Open Data, Smart City, Qualità dell’aria, Mobilità sostenibile: questi sono i temi del progetto BIG IoT insieme ai cambiamenti in atto nella mobilità e nella gestione del traffico.
BIG IoT ha già organizzato hackathons a Barcelona, Heidelberg e Berlino, dove si sono sfidate squadre da tutta Europa. L’Hackathon finale europeo si svolgerà a Bilbao alla IoT Week prevista a giugno.

Alla BIG IoT Hack! alcuni team si sfideranno per rispondere alla Challenge lanciata dal progetto. A supportarli i mentor di CSI e CSP per potenziare il valore delle idee generate. Una giuria di esperti valuterà le soluzioni che si aggiudicheranno, oltre ad un premio, l’opportunità di conoscere “hands on” in anteprima le soluzioni proposte dal progetto europeo.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Categorie: