Bibione Bike Nights

Dal/al: 03/07/2018 - 28/08/2018

Sede: Bibione - Kokeshy , Passeggiata per Lido dei Pini, Bibione

Ogni martedì, dal 3 luglio e fino al 28 agosto, gli amanti della vita open air si danno appuntamento nella punta ovest del litorale veneto, conosciuta come Bibione Pineda, in sella alla bicicletta per l’evento Bibione Bike Nights. Da qui, si parte per una splendida pedalata attraverso la Passeggiata Adriatico, la bellissima ciclopedonale costeggiante il mare che conduce fino all’estremità est, dove si trova il suggestivo faro recentemente ristrutturato.

Il percorso varia e segue la forme della natura, si allarga e restringe, ma rimane sempre incantevole e sicuro. Tre i ‘punti di raccolta’ lungo il tratto, mentre la partenza è fissata nella punta est alle 20.30. Si pedala nell’oscurità, con l’occhio che a poco a poco diventa più vigile e si adatta alla visione notturna: naturalmente, chi lo desidera può illuminare il percorso con una semplice torcia.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.

Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”.
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.

Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l’attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!

Donazione con Paypal o carta di credito







Donazione con Satispay

Mappa non disponibile

Categorie: