massa-critica-logo

Le startup italiane sono arrivate in massa all'edizione 2019 del CES di Las Vegas

Le startup italiane sono arrivate in massa  all'edizione 2019 del CES di Las Vegas
Le startup italiane sono arrivate in massa alla più importante fiera di digitale e innovazione: il Consumer Electronic Show (CES) di Las Vegas in programma dal 8 al 11 gennaio Tra il meglio mondiale del settore ci saranno anche 44 aziende provenienti da tutta Italia dei settori Food, Health & Wellness, Smart Transportation, Smart Cities, Smart Home, Digital Services e …

Paola Pisano vince il titolo di Digiwoman 2018 come donna più influente del digitale in Italia

Paola Pisano vince il titolo di Digiwoman 2018 come donna più influente del digitale in Italia
Paola Pisano Assessora all’innovazione della Città di Torino si è aggiudicata il titolo di Digiwoman 2018 come donna più influente in campo digitale in Italia nel 2018. Paola Pisano, attuale assessora del Comune di Torino, è docente di gestione dell’Innovazione all’Università di Torino.

I 'Viaggi su misura' della Compagnia dei Cammini

I 'Viaggi su misura' della Compagnia dei Cammini
Siete un gruppo di amici o una famiglia numerosa e volete fare un viaggio in cammino? Siete un’associazione di escursionisti, un dopolavoro, un Cral e siete troppo numerosi per aggiungervi ai gruppi in cammino già esistenti? La Compagnia dei Cammini, associazione di turismo responsabile, organizzerà un viaggio speciale a piedi solo per voi. Sono nati infatti i "viaggi su misura" i nuovi viaggi a piedi della Compagnia dei Cammini personalizzati per gruppi di almeno 10 persone

Amazon ora punta sui negozi fisici

Amazon ora punta sui negozi fisici
Amazon per il 2019 punta sul buon vecchio "brick and mortar", il negozio fisico posto al centro nelle strategie del colosso dell’e-commerce che ha acquistato nel 2017 la catena di alimentari Whole Foods Market per 13,7 miliardi di dollari .

Parte il Secondo bando Frame, Voice, Report!

Parte il Secondo bando Frame, Voice, Report!
Parte il Secondo bando Frame, Voice, Report ! che mette a disposizione altri 330 mila euro da assegnare per promuovere la collaborazione tra i giornalisti e il mondo della cooperazione internazionale.
facebook twitter google-plus youtube
MailPoet