|
|
TIM Ventures, Square, Tencent e Lgt Lightstone investono a Satispay
|
|
TIM Ventures ,Square, Tencent e Lgt Lightstone Ventures hanno concluso un giro di finanziamenti in Satispay. Gli investitori entreranno nel capitale della con un round di finanziamenti di serie C di 93 milioni, dei quali 68 milioni di aumento di capitale e 25 milioni dall’acquisto di quote di precedenti investitori. Questo nuovo round di finanziamenti di serie C unito ai 42 milioni dei precedenti round di serie A e B, sottoscritti da business angel e investitori industriali e internazionali, portano Satispay ai 10 milioni di investimenti raccolti dalla nascita nel 2013. L'operazione porta la valutazione dell'azienda a 248 milioni.
|
|
|
|
Cassa Depositi e Prestiti prima istituzione finanziaria italiana ad aderire al Nasdaq Sustainable Bond Network
|
|
Cassa Depositi e Prestiti è la prima istituzione finanziaria italiana ad aderire al Nasdaq Sustainable Bond Network, la piattaforma gestita da Nasdaq dedicata alla finanza sostenibile che riunisce investitori, emittenti, banche d’investimento e organizzazioni specialistiche.
|
|
|
|
Dopo il successo della prima serie torna Mupin Talk
|
|
|
|
|
Online la tre giorni di The Economy of Francesco: protagonisti i giovani economisti. Come seguire le dirette
|
|
Parte giovedì 19 novembre fino al 21, The Economy of Francesco, evento internazionale voluto da Papa Francesco, che ha come protagonisti giovani economisti e imprenditori di tutto il mondo, che si terrà in diretta streaming a partire dal sito francescoeconomy.org.
|
Confermata, in chiusura della tre giorni, la partecipazione virtuale di Papa Francesco con un video messaggio ai giovani partecipanti connessi via web con la Basilica di San Francesco d'Assisi. Per l'occasione, il 21 novembre alle 23 ora italiana il monumento al Cristo Redentore a Rio de Janeiro sarà illuminato con i colori simbolo di The Economy of Francesco: verde, marrone e giallo.
|
|
|
|
Scarpe Lidl: sul web impazzano i meme
|
|
L’ironia social accompagna il successo straordinario delle scarpe Lidl, diventate in meno di 24 ore oggetto del desiderio (e di scherno) dell’intero Paese. A presentare una carrellata dei meme più divertenti realizzati per l'occasione è l'agenzia di stampa Dire che in un articolo sul sito www.dire.it: dalla mappa delle regioni ‘colorate’ mentre lo stivale indossa le sneakers Lidl, al premier …
|
|
|