fbpx

Dal 17 al 19 settembre torna Circonomia  il Festival dell’economia circolare e delle energie dei territori

Dal 17 al 19 settembre torna Circonomia  il Festival dell’economia circolare e delle energie dei territori dopo l’anteprima digitale di maggio e giugno con un In un’edizione che, nonostante le difficoltà dovute all’emergenza coronavirus, si autodefinisce a più ricca di sempre con 16 appuntamenti e oltre 100 personaggi, gli eventi live si terranno ad Alba (CN), presso la Sala Convegni di Palazzo Banca d’Alba (via Cavour 4, ingresso da via Vernazza), con il gran finale a Novello (CN), in piazza Vittorio Emanuele, nel pomeriggio di sabato 19 settembre, con protagonisti gli Eugenio in via Di Gioia e La Quadrilla Folk Band.

Tutti gli eventi inoltre saranno visibili in streaming sui canali social del festival, sul sito della rassegna, su Circonomia TV, il canale YouTube dedicato agli eventi della kermesse dedicata all’economia circolare. Gli eventi in programma, aperti ad un massimo di 50 persone sono su prenotazione e si rivolgono a un pubblico non solo di addetti ai lavori, ma a tutti i cittadini consapevoli che l’economia circolare sia la via maestra per ripartire, dando un senso e un futuro all’idea di “green new deal”.

 


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay