Startup

Station F l’incubatore di start up più grande del mondo a Parigi compie due anni di vita

Station F è l’incubatore di start up più grande del mondo nato due anni fa a Parigi dove occupa i 34 000 metri quadri della Halle Freyssinet, ex deposito ferroviario dell’Est della capitale francese.

Ideatore del progetto è Xavier Niel, startupper seriale francese che ha messo insieme 250 milioni di euro d’investimenti.

I programmi d’accelerazione sono 26 Il campus è composto da 3000 postazioni, 60 sale riunioni e un auditorium di 370 posti, un fablab, un mini centro commerciale, un ristorante, 4 cucine, 2 bar, un campo da tennis situato sul tetto dell’edificio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version