Innovazione

E’ nato Plus! il magazine del  Ministero dello Sviluppo economico e del Ministero del Lavoro

E’ nato Plus! L’Italia che cresce il magazine online che nasce a partire dal  Ministero dello Sviluppo economico, dal Ministero del Lavoro e di tutti gli enti che ruotano attorno a queste due istituzioni con la collaborazione di Agenzia delle Entrate, Anpal, Anpal Servizi, Cdp, Gse, Inail, Inps, Invitalia, Ice, Sace Simest e Unioncamere.

Tra le tematiche del primo numero: il Fondo Nazionale Innovazione, la banda ultralarga, l’aiuto che le Camere di Commercio possono fornire alle imprese nel percorso della digitalizzazione, le novità introdotte dall’Agenzia delle Entrate per semplificare la dichiarazione dei redditi, quattro app per avere tutti i servizi Inps a portata di mano. Ma anche internazionalizzazione, reddito di cittadinanza, stanziamenti Inail destinati alla sicurezza del lavoro, e ancora sicurezza sul lavoro, aree di crisi complessa , energia rinnovabile con i consigli del GSE per investire al meglio nell’efficienza energetica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version