Digitale

Digitale, ma quale? Oltre le dita c’è di più!

Martedì 4 giugno alle 18.30 presso Copernico Torino Garibaldi in Corso Valdocco 2 a Torino ci sarà una conversazione attorno al libro: Tienilo Acceso. Posta, commenta, condividi senza spegnere il cervello in cui si parlerà di social e web per raccontare noi stessi, parlare di ciò che succede e farlo discutendo con gli altri in connessione partendo dal presupposto che la rete ci ha reso tutti piccoli personaggi pubblici.

Intervengono gli autori Vera Gheno, sociolinguista e traduttrice letteraria dall’ungherese. Da vent’anni si occupa principalmente di comunicazione mediata dal computer. È docente a contratto presso l’università di Firenze, dove tiene il Laboratorio di italiano scritto per il corso di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione e Bruno Mastroianni, filosofo, giornalista, social media manager di trasmissioni Rai come Superquark, La Grande Storia. Assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Lettere e Filosofia dell’Università di Firenze. Insegna Comunicazione politica, Reti e social media, Etica della comunicazione presso Uninettuno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version