Spazio

Jeff Bezos rilancia per una nuova spedizione sulla Luna con la presentazione del lander Blue Moon

Jeff Bezos il fondatore di Amazon, uomo più ricco del mondo ha presentato Blue Moon, il lander progettato dalla sua azienda Blue Origin  per trasportare sulla Luna un cargo e astronauti, che si pone nella direzione del recente annuncio del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, di una missione sulla Luna entro il 2024.

Il lander ha un aspetto decisamente proiettato nel futuro.

Per Bezos il ritorno alla Luna è “la cosa giusta da fare e noi possiamo aiutare a rispettare questa scadenza, ma soltanto perché abbiamo cominciato a lavorare in questa direzione tre anni fa. E’ tempo di tornare alla Luna e questa volta per restarci”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version