Digitale

A Bit Of [Hi]story per il 2019 diventa A Little Bit Of [Hi]story

Anche quest’anno è arrivato il momento di A Bit Of [Hi]story, ma in versione little.A Little Bit Of [Hi]story, è organizzato  in collaborazione con il FabLab Pavone, domenica 9 giugno dalle ore 10.00, nella sede del Fablab in via Bellezia 19  a  Torino. Come nelle edizioni precedenti ci saranno mostre, conferenze, coding per i più piccoli, momenti di incontro e tanto altro.

A bit of [hi]story è il festival dell’innovazione organizzato dall’associazione culturale Museo Piemontese dell’Informatica che si svolge ogni anno a partire dal 2016. Si tratta di un evento incentrato sulla storia dell’informatica in cui si trattano tutti i temi legati ai rapporti fra il computer, la società e l’innovazione.

Alle prime tre edizioni di A Bit of History hanno partecipato più di 10 mila persone.

Le prime due edizioni di A Bit of History si sono svolte presso Spazio Mrf, la terza edizione presso Impact Hub Torino.

Per chi fosse interessato il sabato 8 maggio si svolgerà A Bit Of [B]eer version festa dei vicini una pinta d’informatica.  Aderiremo all’iniziativa la Festa dei Vicini, per far conoscere la nostra associazione, i nostri progetti, le nostre idee e coinvolgere curiosi di passaggio e non.

L’iniziativa sarà Sabato 8 giugno dalle 19.30, nel Giardino Jan Palach, via Bellezia ang. Via San Domenico a Torino; ognuno potrà portare quello che preferisce, o cibo o bevande, da condividere con gli altri insieme ai vostri pensieri. Si mangerà insieme e si faranno quattro chiacchere sull’informatica in generale o su un argomento in particolare.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version