Mobilità elettrica

Il 13 aprile ritorna l’Eprix di Roma di Formula E: tutti esauriti i biglietti per l’evento

Dopo l’esordio con il botto del 2018 l’EPrix di Roma rinnova l’appuntamento al 13 aprile con l’Eprix di Formula E.

La gara si svolge sul circuito cittadino dell’EUR, con 21 curve per un totale di 2 860 metri.
La partenza è su via Cristoforo Colombo e il traguardo nella zona dell’Obelisco di Marconi passando intorno al Roma Convention Center e al Palazzo dei Congressi.

I biglietti a pagamento per le tribune sono da tempo esauriti e i 15 mila biglietti gratuiti per l’area prato sono finiti in poche ore. Il venerdì 12 a partire da mezzogiorno l’area dell’evento sarà accessibile gratuitamente per permettere a tutti di vivere da vicino le emozioni dei preparativi partecipando a diverse attività, tra cui le prove libere e le numerose attrazioni previste negli spazi dell’E-Village.

https://youtu.be/eIGD94neeq8

A Roma si sta già lavorando per di notte dal 31 marzo al 10 aprile per realizzare il circuito . I lavori si svolgono di notte, dalle 20.30 alle 5.30, con riduzione progressiva dei posti auto, prime modifiche alla circolazione e  deviazione delle linee di bus che servono il quartiere. Dal 15 al 21 aprile, saranno smantellate le strutture, la Cristoforo Colombo sarà riaperta alle 5.30 di lunedì 15 aprile, si lavorerà di nuovo di notte, parcheggi e viabilità torneranno alla normalità quotidiana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version