Donne

I protagonisti di Manualmente al Lingotto Fiere di Torino dal 5 al 7 aprile

E’ partita al Lingotto Fiere di Torino l’edizione primaverile 2019 di Manualmente Salone della creatività che si svolge dal 5 al 7 aprile, dedicata ai progetti per realizzate oggetti handmade e accessori adatti alla primavera e all’estate.

Manualmente consente di trovare materiali per tutti i settori creativi e la possibilità di conoscere le ultime mode e tendenze. Anche per questa edizione primaverile il programma di Manualmente prevede tanti appuntamenti tra corsi, workshop e dimostrazioni tenuti dagli esperti delle arti creative manuali, per imparare così a realizzare oggetti attraverso le tante tecniche come il cucito creativo, crochet, knit, quilt, home decor, scrapbooking.

Quest’anno fanno il loro debutto la pirografia, la legatoria e la tessitura a tavoletta medioevale, tecniche che verranno presentate per la prima volta ai visitatori della rassegna. Al Salone sarà dunque possibile partecipare ai corsi di introduzione alle varie tecniche della pirografia, una particolare tecnica di incisione con il fuoco, dell’artista Anna Carla Troncia dell’Associazione Creare con Cuore, per imparare a creare piccoli quadretti su supporti di legno.

Manualmente primavera 2019 Torino: Elisa Cosma

Manualmente primavera 2019 Torino: Monica Maglia

Manualmente primavera 2019 Torino: Monica Marianini

Manualmente primavera 2019 Torino: Silvia Consolini

Manualmente primavera 2019 Torino: Angelo Lussiana


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version