Cibo

LG lancia HomeBrew l’elettrodomestico domotico per fare la birra in casa con le capsule

LG presenterà al CES 2019 a Las Vegas un nuovo elettrodomestico domotico per fare la birra. Si chiama HomeBrew ed è in grado di fare in casa con un sistema automatico a capsule monouso che contengono i tre ingredienti per la birra: lievito, luppolo e malto oltre a diverse tipologie di aromi che possono essere variati a seconda del gusto.

Tutti i processi avvengono all’interno dell’elettrodomestico automaticamente, dalla fermentazione all’aggiunta di anidride carbonica, fino alla filtrazione finale.

La macchina per la birra artigianale e il suo funzionamento posso essere controllati con un app dedicata per Android e iOS. Anche in remoto, per chi non potesse rinunciare a seguire in ogni momento della giornata l’evoluzione organolettica della propria American Pale Ale.

Con le capsule disponibili al lancio si potranno realizzare cinque tipologie di birra: American IPA, English Stout, Witbier belga, Czech Pilsner e American Pale Ale. Per produrre cinque litri di birra la macchina impiegherà cinque settimane.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version