Digitale

A Torino il 9 Novembre il meglio degli sviluppatori IOS del mondo per Swift Heroes

Swift Heroes è la conferenza che raccoglie a Torino al Centro Congressi Torino Incontra il 9 Novembre il meglio degli sviluppatori Apple a livello mondiale, gli “Swift Heroes”.

La comunità si riunisce a Torino per una conferenza dedicata all’ecosistema Apple, con specifico riferimento a Swift, il linguaggio diventato ormai standard per la creazione di app native su iPhone, iPad e Mac.

Tra i più esperti sviluppatori Apple saranno presenti il Lead Developer del New York Times, l’omologo della BBC e il creatore della app iOS di WeTransfer A questi si aggiungerà la testimonianza di due sviluppatori iOS di Subito.it, tra i main sponsor dell’evento, che racconteranno dello UI Testing – strumento di Apple per automatizzare i test delle applicazioni iOS – , l’iOS Team Leader di Accenture che parlerà di Machine Learning e l’esperienza di alcuni professionisti di Synesthesia software house e digital agency  torinese che copre tutti gli aspetti della trasformazione digitale reduce dal successo di “Droidcon”, l’evento internazionale dedicato al mondo degli sviluppatori sulla piattaforma Google Android, che ha visto nella scorsa edizione accreditarsi 1000 visitatori unici su due giorni di conferenza.

Oltre alla conferenza è previsto uno spazio espositivo per le aziende sponsor e partner provenienti dal tessuto imprenditoriale del territorio e da eccellenze informatiche nazionali ed internazionali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version