Startup

Business Plan Competition della Start Cup Piemonte e Valle d’Aosta: c’è tempo fino al 18 settembre

Sono aperte fino al 18 settembre le candidature per la Business Plan Competition, seconda fase della Start Cup Piemonte e Valle d’Aosta, la competizione che vuole sostenere la nascita di startup innovative.

I migliori progetti selezionati entro il 31 ottobre, riceveranno premi in denaro e menzioni speciali, attribuiti con il supporto di una Giuria di imprenditori, venture capitalist e business angel. Il montepremi ammonta a 22.500 euro.
Al primo classificato andrà un premio di 7.500 euro, al secondo di 5.000, al terzo di 2.500.
Giunta alla XIV edizione, la Start Cup Piemonte e Valle d’Aosta è finanziata dalla Regione Piemonte ed è organizzato dagli incubatori universitari I3P del Politecnico di Torino, 2i3T dell’Università di Torino, Enne3 dell’Università del Piemonte Orientale e Pépinière di Aosta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version